0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Quando Dal 07 Marzo 2017 alle 12:00 al 07 Marzo 2017 alle 13:00
Luogo Online

Webinar con il marketing fra localismo e globalizzazione 

L'integrazione tra mondo digitale e fisico, tra “atomi” e “bit”, è sempre più evidente in tutti i settori. Un dualismo che vede tornare in auge il concetto di Marketing glocal, in cui la valorizzazione del territorio, la vicinanza ai valori e alle comunità locali si coniuga armoniosamente con la dimensione globale del mondo, in un mix capace di attirare e affascinare i consumatori multicanale. In questo contesto prende forma una comunicazione sempre più diretta e personale, che trova nei canali social una formidabile cassa di risonanza.

La riscoperta del localismo: quali sono i segnali in Italia e nel mondo? Qual è il ruolo dei social media nel valorizzare le esperienze locali e portarle alla conoscenza del pubblico? Quali sono le forme più efficaci per comunicare superando il rumore di fondo  che caratterizza l’informazione?

Collegandosi alla diretta del 7 marzo, verranno raccontati e discussi alcuni casi concreti con la partecipazione di Fabrizio Bellavista, Partner Emotional Marketing Research; Massimo Giordani, Vice Presidente Associazione Italiana Marketing e Manuela Gianni, Direttore di Digital4Executive.

Informazioni:

https://www.digital4.biz/eventi/il-social-marketing-fra-localismo-e-globalizzazione_436721510014.htm#registrati

webinar@digital4.biz

Chi organizza Digital4Marketing
Partecipanti Tutti, previa iscrizione
Sito web https://www.digital4.biz/eventi/il-social-marketing-fra-localismo-e-globalizzazione_436721510014.htm#registrati

Allegati (1)

Webinar neo localismo social network 7 marzo 2017

0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Nessun commento inserito... per ora