candidate's picture

A cosa mi candido

Consigliere Comunale

E-mail

d.berti@danieleberti.it

Liste elettorali

candidate's picture

Liste elettorali

I Popolari di Italia Domani

Perché mi candido

La volontà di candidarmi nasce da un sempre più forte senso civico e dalla necessità di poter e voler fare qualcosa di valido e produttivo per la città di Milano.

Questo per poter dare un contributo alla comunità sulla base delle proprie conoscenze, tenendo sempre presente la vicinanza con i concittadini con i quali condivido giornalmente i pregi ma anche i disagi e le difficoltà di Milano.

Gli intererssi primari che vorrei sviluppare sono relativi all'Housing sociale intervenendo in aiuto principalmente alle coppie giovani per dare loro la possibilità di una casa e quindi di formare famiglia e poter incrementare demograficamente la  nostra città. Non vengono e verranno dimenticati i soggetti più anziani ai quali cercherò di dare più assistenza, agevolando agli stessi la qualità della vita.

Tutto questo ed altro per poter essere orgogliosi di Milano riportandola ai fasti di città simbolo italiana sia per senso civico che umano.

Altre informazioni

Daniele Berti ha 50 anni, non  proviene  dal     mondo  politico  ma dall’  imprenditoria. E’ sposato con figli.   Attualmente  ricopre la carica di Presidente   Regione Lombardia  di   IMPROFITALIA, associazione a carattere nazionale per imprese e professionisti.  Opera  da  anni  sul  territorio  lombardo  e  ne   conosce tutte le problematiche.
A seguito di una  prova  di  vita  importante e  vedendone la necessità, ha deciso di mettersi in gioco candidandosi per le amministrative Comunali di Milano, città dove vive. La volontà  è quella  di poter  dare voce ai cittadini  che   vogliono   essere   orgogliosi   di Milano  riportandola  ai  fasti  di  città  simbolo Italiana sia per senso civico che umano.