candidate's picture

A cosa mi candido

Consigliere Comunale

E-mail

rhugony@yahoo.com

Liste elettorali

candidate's picture

Liste elettorali

I Popolari di Italia Domani

Perché mi candido

Nato a Milano, 49 anni, due figli: Giovanni(17) che frequenta il secondo anno di liceo classico ad indirizzo artistico e Sara(11), prima media ad indirizzo musicale.
Laureato in Economia Aziendale all'Università Bocconi. Piccolo imprenditore, si occupa di sistemi di gestione aziendale e servizi di consulenza aziendale.

Per Milano intendo attivare politiche di sostegno alle microimprese, il cuore economico della nostra città: la microimpresa impiega quasi il 70% della popolazione milanese. Ritengo quindi fondamentale portare all'attenzione i problemi e le esigenze di queste importanti realtà, proporre ed attuare le politiche di sostegno e di crescita necessarie per consolidarle e valorizzarle, incentivare l’interscambio e il “fare rete”.

L’arte e la musica peri giovani sono fattori di crescita e maturazione fondamentali. Il mio impegno sarà orientato proprio ad incentivare i giovani all’apprendimento ed alla condivisione di questa esperienza attraverso percorsi formativi, creativi ed iniziative che coinvolgano scuole ed istituzioni nel territorio. L’arte e la musica devono diventare un’opportunità d’incontro e di relazione, oltre che fattori di crescita personale.

Milano richiese servizi ed attenzione verso il sociale sempre più efficienti, accessibili e mirati. Questi servizi devono essere resi nel massimo rispetto dei diritti dei cittadini contribuenti ad usufruirne nel rispetti dei bisogni di ciascuno. E’ quindi necessario ripensare i meccanismi di accesso e studiare dove necessario nuove formule. Il tutto, naturalmente, mantenendo sotto controllo i costi e le risorse.

Allegati (1)

Immagine2.jpg