candidate's picture

A cosa mi candido

Consigliere Comunale

E-mail

a_palaoro@yahoo.com

Liste elettorali

candidate's picture

Liste elettorali

Milano Civica per Pisapia Sindaco

Perché mi candido

Ho deciso di candidarmi al fianco di Giuliano Pisapia, per apportare il mio contributo di idee, valori ed esperienze, affinché la città, grazie ad una amministrazione nuova, sappia offrire a tutti i cittadini la speranza di una vita migliore.

Desidero una Milano finalmente diversa, attenta all'ambiente e ad un utilizzo razionale delle risorse della terra, dove anziani e bambini respirino un'aria migliore, dove per tutti sia possibile accedere ad un'alimentazione sana e naturale.

Credo nell'accoglienza per una città che sia integrata, una città la quale, anziché respingere il diverso, tragga da tutti beneficio e nuova linfa per una società nuova finalmente interculturale.

Ambisco ad un ambiente culturale stimolante, ricco di iniziative, alla portata di tutti.

Altre informazioni

Aldo Palaoro

nato a Stresa il 26/06/64

vivo a Milano dal 1997, sposato.

Candidato al Consiglio Comunale di Milano per la Lista Milano Civica x Giuliano Pisapia, lista apartitica, composta di donne e uomini in rappresentanza di cittadini comuni, studenti, lavoratori, artigiani, professionisti, imprenditori, pensionati, che, mettendo a disposizione le proprie esperienze, vogliono contribuire a migliorare Milano.

Sono titolare di una società di comunicazione dal 1987.

In 24 anni ho maturato esperienze in diversi settori, ma ho dedicato particolare attenzione al mondo della ristorazione, della gastronomia, dell'alimentazione, occupandomi di strategia e di comunicazione per aziende e per professionisti del settore.

Vivo a Milano da 14 anni, l'ho scelta quando ho conosciuto mia moglie e ne ho fatto la mia città dove ho coltivato amicizie e opportunità di lavoro.