candidate's picture

A cosa mi candido

Consigliere Comunale

E-mail

paolo@igc.org

Liste elettorali

candidate's picture

Liste elettorali

Milly Moratti per Pisapia

Perché mi candido

Mi candido perchè credo nell' importanza del ruolo delle liste civiche.

Ho collaborato negli ultimi anni sia (a livello di consiglio di zona 1) con la lista civica di Dario Fo e collaboro ancora (a livello proviciale) con la lista civica Un'altra Provincia.

Ho trovato nella iniziativa della Milly Moratti le attenzioni ai temi che mi stanno a cuore ed ho condiviso con lei anche se in (momenti e ruoli diversi) la lotta per opporsi alla approvazione del PGT (Piano di Gestione del Territorio).

Spero vivamente che la mia candidatura sia utile alla vittoria di Giuliano Pisapia.

Altre informazioni

Mi chiamo Paolo Augusto Meyer, nato a Milano il 3 gennaio 1957.

Professionalmente sono un lavoratore a progetto che svolge la sua attiivita' di Project Manager e Risk Manager in ambito informatico in Enti Pubblici e Privati.

Attualmente lavoro per una cooperativa sociale di tipo B che si occupa di inserimento dei disabili nel mondo del lavoro e prevalentemente nel settore informatico.Sono un obiettore di coscienza che ha prestato il servizio civile ai tempi della leva obbligatoria.

Sono Buddhista e ad assieme ad amici ho fondato il Centro Buddhista Dhamma Dipa - L'isola del Dhamma- Milano per un buddismo socialmente impegnato.

Nel campo artistico mi occupo anche di fotografia e sono stato negli anni '70 uno dei reporter del "Quotidiano dei Lavoratori". Ho fatto militanza politica negli ultimi anni nella "Lista di Dario Fo'" e sono tuttora membro della Commissione urbanistica della Zona 1 del Comune di Milano.

Collaboro anche con la lista Civica Provinciale "Un'altra Provincia" di Massimo Gatti.

Ho alcune convinzioni personali su come procedere per costruire la Città Metropolitana gestendo il cambiamento con il minor impatto sia per i cittadini che per i lavoratori sia dei Comuni che della Provincia.

Mi paicerebbe tanto che si creasse all'interno del Comune di Milano un uffico progetti in grado di cercare finanziamenti (sia a livello di Comunità Europea che di Amministrazione Centrale e Regionale) e gestire i progetti stessi in modo da portare nuove risorse finanziarie fresche per migliorare la città.

Allegati (1)

Sito ufficiale della lista civica