candidate's picture

A cosa mi candido

Consigliere Comunale

E-mail

jarachpermilano@gmail.com

Sito personale

http://www.guidojarach.it

Liste elettorali

candidate's picture

Liste elettorali

Il Popolo della Libertà Berlusconi per Letizia Moratti

Perché mi candido

Ho deciso di accettare la candidatura a Consigliere Comunale perché ritengo importante e positivo un maggiore coinvolgimento dei giovani nella politica italiana e cittadina; in un momento di crisi economica, come quello che stiamo vivendo, è fondamentale un punto di vista nuovo e meno condizionato dalle dinamiche esclusivamente politiche. Voglio farmi portavoce delle esigenze di quella parte della società civile che si sente ancora inascoltata. La mia esperienza di giovane imprenditore mi servirà per rendere più concreti il rapporto con l'istituzione ed il dialogo con i cittadini.

Altre informazioni

Sono 3 i punti principali che intendo affrontare fin dall'inizio del mio mandato:

EXPO 2015:
Milano potrà sfruttare al meglio questa incredibile occasione solo se istituzioni locali, mondo imprenditoriale e cittadini lavoreranno in sintonia. Il mio impegno personale è quello di operare in maniera concreta e trasparente affinché questa opportunità possa trasformarsi in una spinta positiva per tutto il tessuto economico milanese.

OPPORTUNITA’ PER I GIOVANI:
Portare la mia esperienza nel mondo del lavoro al servizio dei giovani che faticano a trovare una propria realizzazione professionale. L’obiettivo è fare in modo che Milano possa sempre di più offrire opportunità lavorative e servizi, che supportino adeguatamente aziende e lavoratori.

TRASPORTO PUBBLICO:
Lavorerò per rendere sempre più efficiente il servizio di trasporto urbano per disincentivare l'utilizzo dell'auto privata; un monitoraggio costante servirà a migliorare il servizio in termini di regolarità e puntualità; tutto questo va affiancato da un sempre più accessibile e capillare servizio di bike sharing e car sharing.

Per conoscermi meglio, inviarmi tutte le vostre idee, i vostri suggerimenti e le vostre domande seguitemi su: www.guidojarach.it

Allegati (2)

Guido Jarach per il Comune di Milano.pdf

volantino_finale_fronte_web.jpg