candidate's picture

A cosa mi candido

Consigliere Comunale

E-mail

maurizioguagnetti@me.com

Liste elettorali

candidate's picture

Liste elettorali

Sinistra Ecologia Libertà con Vendola

Perché mi candido

Ho accettato la proposta di Sinistra, Ecologia e Libertà di candidarmi per portare in consiglio comunale le mie idee con l’esperienza che ho maturato a Palazzo Marino come cronista.

Voglio portare in Consiglio comunale la voce dei milanesi che per anni ho raccolto con il mio microfono. E voglio far conoscere ai cittadini quello che accade nell’amministrazione della città.

Per fare questo dobbiamo far muovere Milano. Io sto con Pisapia perché sarà un sindaco capace di riportare la città ai veri interessi cittadini. Una città fatta di persone che va incontro ai bisogni di tutti e non di pochi.

 

Altre informazioni

Ho 32 anni e sono un giornalista. Ho lavorato per diversi network nazionali, ho iniziato negli anni novanta a Radio Popolare. Mi sono sempre occupato nel mio lavoro di temi sociali. Da quattro anni faccio attività sindacale nel mio settore.

La mia passione è la montagna, in particolare l’alpinismo e lo sviluppo sostenibile dell’area delle alpi. Sono convinto che questa città abbia quattro priorità: i trasporti, la casa, la cultura, il rispetto delle regole e delle persone.

 

Allegati (9)

ManifestazionePaninari 01051400.png

Mao_Sinigaglia_1.jpg

Mao_falsaMoratti.jpg

Milano e la comunità lgbt

Milano e l'esclusione degli ambulanti

Milano e i suoi spazi disabitati

Milano e il rispetto

Milano e la sua voglia di tornare a ridere

Milano e l'ATM