Rispondi a:

Inviato da avatar Paola Maristella Francione il 02-06-2012 alle 16:39

Ciao a tutti, non abito a Milano ma ci sono nata, sono vicino ai comitatiXMilano per nascita e sorellanza, sto in campagna, in Sardegna.

In questi giorni in cui si condivide il dramma delle popolazioni colpite dal terremoto e dalle loro economie compromesse stavo cercando di immaginare proposte da fare per dare una mano, in particolare al settore agricolo, noi siamo un po' lontani, ma Milano...

pensavo attraverso questo sito di proporre alla città di aprire uno spazio, una piazza, un mercato per creare un punto in cui i produttori di parmigiano e grana padano, gli agricoltori e coloro i quali sono in una condizione di emergenza per la conservazione dei loro prodotti potessero venderli direttamente ai cittadini di Milano, nelle zone colpite si possano contattare associazioni di categoria per organizzare i produttori e Milano potrebbe fornire spazi e pubblicità all'evento (se non ci ha già pensato qualcun'altro).

grazie

paola

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta