Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea De Gradi il 11-06-2012 alle 10:29

E secondo te, chi è che si dovrebbe prendere la responsabilità (anche politica) di fermare questo pericolosissimo gruppo di giardinieri? C'è qualcuno che si è lamentato delle loro azioni? No. Hanno "rovinato" terreni privati? Non mi risulta (magari mi sbaglio).

Se la gente è d'accordo nel mettere le piantine nelle aiuole pubbliche vuol dire che le piantine nelle aiuole pubblice sono da mettere. Lo dovrebbe fare l'amministrazione, ma dato che l'amministrazione non lo fa, lo fanno loro.

Proprio come dici tu: "come nel caso dei centri sociali" tante lamentele tante preoccupazioni per la democrazia e poi alla fine sono un gruppo di ragazzi che fanno delle iniziative sociali in luoghi abbandonati dalla società che non reclama nessuno... apparte i soliti "quattro lamentoni".

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta