Rispondi a:

Inviato da avatar Angelo Mandelli il 11-06-2012 alle 11:49

Ma che dici?

Se "nessuno si lamenta" allora puoi fare quello che ti pare, anche violare la legge?  Che logica è mai questa?

Sappiamo tutti che la  maggior parte della gente preferisce camminare a testa bassa e subire piuttosto che "lamentarsi", per ignavia, menefreghismo e viltà.  Succede anche quando stuprano gente, o rubano. Quanti intervengono?  Succede anche nei posti dominati dalla mafia.  Tutti tacciono  (tranne pochi "lamentoni").  Quindi lasciamoli fare?

E' poi veramente ridicola l'affermazione che nessuno si lamenti dei "ragazzi dei centri sociali". Tutti quelli che abitano nelle loro vicinanze li odiano e ne farebbero volenteri a meno.

Però ormai è incredibile questo modo di fare di certa gente che ha il coraggio di difendere apertamente l'illegalità, con una arroganza che rasenta (o supera) l'apologia di reato.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta