Rispondi a:

Inviato da avatar Fedora Ramondino il 02-07-2012 alle 11:07

In realtà quel percorso ciclabile esisteva già. Non sarà stato simile a les Champs Elisée, ma comunque c'era (lo utilizzo tutti i giorni): Mi sono infatti domandata, visto che i soldi a quanto  pare mancano e i soldi a noi sono stati chiesti e verranno rischiesti sotto varie forme (dal biglietto del tram all'IMU alla Tarsu e vediamo cos'altro ancora - inoltre sono quasi spariti i bonus libri per la scuola dell'Obbligo..) non si poteva destinarli ad altri lavori o manutenzioni? Mi viene in mente ad esempio (proprio su queste pagine ne avevo già fatto menzione...) il "percorso vita" del Parco della Vettabbia. L'ho fatto due domeniche fa ed ho constatato (insieme ad una lavoratrice del Comune che era con me) che siamo proprio Figli di un Dio Minore... Provate ad andarci una domenica sera da soli, ve ne accorgerete. Ma se non volete grossi guai andateci anche un sabato mattina. Quello è un posto ed un percorso da valorizzare, da restituire ai cittadini e pubblicizzare ai turisti (mia umile opinione)

Grazie per l'attenzione Fedora Ramondino

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta