Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 06-07-2012 alle 03:35

Dopo aver aspettato tanto e sprecato tanto tempo, adesso rischiamo il pasticcio. La conformazione annunciata della città metropolitana non può che essere transitoria, imprescindibile l'elezione diretta degli amministratori da parte dei cittadini. Occorre un quadro meno conflittuale e più democratico del nuovo assetto amministrativo. L'accorpamento delle piccole province lombarde, in tutta questa prima fase, è preferibile alla semplice soppressione, in attesa che la Regione assuma competenze laddove non ci sono le aree metropolitane, altra valida ragione per armonizzare i territori evitando la non gestione dei problemi di area vasta, giusto laddove l'area vasta non c'è.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta