Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 15-07-2012 alle 16:56

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Milano, 15 luglio 2012 - Si trasmette il programma delle Commissioni consiliari.

Lunedì 16 luglio

- Dalle ore 13.00 alle ore 14.30 la Commissione Bilancio, Patrimonio, Tributi si riunirà per l’audizione dei Revisori dei Conti.

Martedì 17 luglio

- Alle ore 10.30 la Sottocommissione Carceri effettuerà un sopralluogo presso l’Istituto Casa Circondariale di Milano “San Vittore”.

- Dalle ore 14.30 alle ore 16.00 la Commissione Sicurezza e Coesione sociale, Polizia locale, Protezione civile, Volontariato e la Commissione Politiche sociali, Servizi per la salute si riuniranno in seduta congiunta per la relazione sugli interventi per la popolazione Rom , Sinti e Caminanti. Parteciperanno gli assessori Marco Granelli e Pierfrancesco Majorino.

- Dalle ore 16.00 alle ore 17.30 la Commissione Urbanistica, Edilizia privata esaminerà la delibera di adozione del programma integrato d’intervento per l’area di via Barona.

- Dalle ore 17.30 alle ore 19.00 la Commissione Expo si riunirà per discutere di Expo City Operation. Saranno presenti il responsabile Piano City Operations Roberto Daneo e il Direttore della segreteria tecnica del Commissario straordinario del Governo per Expo Milano 2015 Gianni Confalonieri.

Mercoledì 18 luglio

- Dalle ore 17.30 alle ore 19.00 la Commissione Affari istituzionali discuterà della modifica dello Statuto del Comune di Milano mediante integrazione dell’articolo 79 (“I Principi”). La Commissione esaminerà inoltre la delibera di adeguamento alle nuove normative degli Statuti delle società a partecipazione comunale Amat e Mir.

Giovedì 19 luglio

- Dalle ore 12.00 alle ore 14.00 la Commissione Benessere, Qualità della vita, Sport e tempo libero e la Commissione Verifica e controllo aziende a partecipazione comunale si riuniranno in seduta congiunta per la prosecuzione della presentazione del piano industriale di Milanosport Spa e per discutere i criteri sulle rinegoziazioni delle concessioni degli impianti sportivi. Saranno presenti l’assessora Chiara Bisconti, il Presidente di Milanosport Pierfrancesco Barletta e il direttore generale di Milanosport Raphael Caporali.

Venerdì 20 luglio

- Alle ore 11.00 la Commissione Mobilità, Ambiente, Arredo urbano, Verde effettuerà un sopralluogo in via San Carpoforo 10.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta