Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea De Gradi il 15-07-2012 alle 17:00

Il fatto che milano non sia fatta per le biciclete non vuol dire che con il tempo non lo può diventare... Maran con la frase "si capirà veramente il frutto del nostro lavoro solo alla fine della mandatura" intende dire che niente si fa tutto e subito con la bacchetta magica, loro hanno 5 anni di tempo e dovranno impiegarli tutti per fare le cose come si deve. La moratti per esempio, per portare in campagna elettorale che ha incrementato i chilometri di piste ciclabili, si è messa a fare piste a muzzo a tutta fretta negli ultimi 6 mesi di mandato, con il risultato che molte di esse sono inutili e senza senso.

Per trasformare Milano in una città adatta alle biciclette ci vuole tempo e soprattutto un piano per agire, che definisca bene quali siano le priorità per ogni quartiere e via di Milano. Fare tutto e subito senza avere dei piani porta solo allo sperpero di denaro.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta