Rispondi a:

Inviato da avatar Claudio Cristofani il 20-07-2012 alle 13:01

Secondo il mio modesto parere il comunicato stampa, per quanto attiene la parte relativa all'"ampliamento del Parco Teramo (ora Parco Campagna) è una vera e propria bufala, nel migliore stile Moratti-Masseroli. E ciò mi dispiace molto.

Qualcuno infatti dovrà spiegare come sia possibile che un PII residenziale (PII via Barona) che sviluppa una slp di poco più di 2.400 mq e una monetizzazione di aree a standard non cedute di circa 1.900 mq possa determinare un "debito dell'operatore" con il quale si possa eseguire il noto progetto di ampliamento del Parco Teramo! Fatemi conoscere questo benefattore oppure avvisatelo che il preventivo del progetto Teramo è di oltre 10 milioni di euro, divisi in due tranche di cui la prima di oltre 4 milioni di euro!

Scommetto una pizza a tutti i consiglieri di zona che la realtà sarà, eventualmente, la messa a disposizione di 200/300 mila € per opere marginali e che nessuno ha ancora né progettato né altrimenti definito.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta