Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Salerani il 04-08-2012 alle 18:12

Breve resoconto dal Parco Testori

Breve resoconto: nel parco pare situazione accettabile. Appena fuori il degrado è altissimo! Presenti 3-400 persone, nell'area tra il parco e la stazione Villapizzone, di varie etnie prevalentemente orientali e latino-americani;  giocano a basket, banchettano con griglie improvvisate e bevono birra "a casse". Macchine parcheggiate ovunque (tutte in divieto e sul verde) ma molti arrivano in treno. Il grave, è la presenza di tavoli e attività di gioco d'azzardo (viste girare parecchie centinaia di euro in pochi minuti), e la presenza di  MINORENNI che, stando alla testimonianza di cittadini residenti, si protrae durante la notte. Alcuni bambini sono stati visti giocare nel parco nelle mattine sucessive ai "meeting". Alla ripresa dei lavori del Consiglio di zona 8, a mio avviso, questa sarà una priorità da affrontare e assolutamente non più tollerabile.

Che spettacolo!

Salerani Enrico Lega Nord CDZ 8

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta