Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Michele Mazzilli il 06-09-2012 alle 15:55

Gentile d.ssa Intra, lei è sempre cortese e tempestiva. Se la mia utenza verra servita nel 2014, abbiamo tempo per riflettere sul mio caso personale, non su quello generale.

Gentilmente, vorrei che rispondesse alle seguenti domande.

  1. La scorsa volta, per il sacco trasparente, nella zona in cui abito non è arrivato nessun avviso: perché ?? Perché avete scritto agli amministratori, così mi è stato detto, ma qui ci sono 4 case di proprietà e 2 gestite da amministratori e nessuno ne sapeva niente. Qualcuno ha capito il motivo ??
  2. Perché io che ho una palazzina non debbo venire avvertito e gestito come un amministratore di condominio ??
  3. Se la gestione è progressiva, avete in pratica dei progetti pilota su cui riflettere e correggere gli errori: come e dove la gente vi può comunicare velocemente errori, mancanze, idiosincrasie ?? E' previsto che vostri funzionari girino non per multare, ma per aiutare la gente a fare il lavoro correttamente ??
  4. Questa volta abbiamo due anni di tempo, ma chi avvisa i proprietari collettivi ?? I proprietari devono avere il bidone grande marrone o no ?? Se no, dove mettiamo l'umido ??
  5. Avete fatto un elenco di esercizi dove si vendono i sacchetti di ricambio e mandate qualcuno a campione a controllare che esistano. Per il sacco trasparente per mesi non si trovavano. Non veorrei che capitasse la stessa cosa.
  6. Potete pubblicare sul vostro sito e pubblicizzare  l'eventuale elenco degli esercizi con sacchetti ??

Grazie per l'attenzione.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta