Rispondi a:

Inviato da avatar Alessandra Partesotti il 12-09-2012 alle 15:59

Il Questore ha dato la propria disponibilitá ad incontrare rappresentanti del Comitato Parco Testori per quanto riguarda la questione dei tavoli di gioco d'azzardo che riguardano direttamente la sua competenza (trattasi di reato penale): stiamo aspettando novitá. Per quanto riguarda invece tutto il resto delle problematiche del Parco sia il Sindaco precedente che il Sindaco attuale (compresi gli assessori competenti) sono perfettamente al corrente di tutto quello denunciato dai cittadini ma ad oggi devo dire che se ne sono bellamente, diciamo "disinteressati", per non dire altro. E nel frattempo le condizioni del parco stanno  pericolosamente peggiorando, e anche molto in fretta.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta