Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Salerani il 29-09-2012 alle 16:00

Finalmente una buona notte.. al Parco Testori

Non potevamo scrivere prima per ovvi motivi di riservatezza e un po' di scaramanzia.

Dopo l'incontro organizzato dall'assessore provinciale Bolognini avvenuto in Questura centrale una settimana orsono tra: il comitato ParcoTestori  (signore Partesotti e Alemanni), il Questore dott. Marangoni e il comandante locale della Polizia di Stato dott. Anelli e il sottoscritto,  i residenti in zona Villapizzone adiacente Parco Testori possano sperare di non essere abbandonati al loro destino fatto di notti insonni provocate da gruppi di persone incivili e irrispettose. L'intervento della Polizia c'è stato, come promessoci, ieri sera. Speriamo, ma non credo, sia sufficente; ora si sappia che impegnandosi, cittadini e politici volenterosi non tutto è perduto.

Enrico Salerani Lega Nord zona 8

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta