Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 07-10-2012 alle 14:27

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Milano, 7 ottobre 2012 - Si trasmette il programma della settimana delle Commissioni consiliari. 

Lunedì 8 ottobre

- Dalle ore 14.30 alle ore 16.00 la Commissione Bilancio, Patrimonio, Tributi e la Commissione Mobilità, Ambiente, Arredo urbano, Verde si riuniranno in seduta congiunta per esaminare la delibera sulla salvaguardia degli equilibri di bilancio in merito alla voce relativa all’acquisto dei treni da parte di Atm. Sarà presente l’assessore Bruno Tabacci.

Martedì 9 ottobre

- Dalle ore 14.30 alle ore 16.00 la Commissione Urbanistica, Edilizia privata si riunirà per discutere i progetti edilizi sui quali si è espresso negativamente il Consiglio di Zona: il permesso di costruire in via Gallarate 126 e in via Pompeo 1 in Zona 8, il permesso di costruire in via Tortona 21 in Zona 6. È previsto, inoltre, l’esame del programma integrato di intervento riguardante l'area sita tra le Vie Ranzato, Teocrito e Apelle.

Mercoledì 10 ottobre

- Dalle ore 14.30 alle ore 16.00 la Commissione Mobilità, Ambiente, Arredo urbano, Verde si riunirà per esaminare la delibera sulla disciplina, avente carattere sperimentale, di accesso alla ZTL Cerchia dei Bastioni a seguito dell’ordinanza cautelare del Consiglio di Stato n.2829 del 25 luglio. Parteciperà l’assessore Pierfrancesco Maran.

Giovedì 11 ottobre

- Dalle ore 14.30 alle ore 16.00 la Commissione Cultura, Moda, Design, si riunirà per l’audizione del Sovrintendente Stéphane Lissner per la presentazione del programma della Scala. Sarà presente l’assessore Stefano Boeri.

Venerdì 12 ottobre

- Dalle ore 13.00 alle ore 14.30 la Commissione Casa, Demanio, Lavori pubblici si riunirà per discutere la politica dell’abitare ed esaminare la delibera sugli spazi comuni dell’Erp (Edilizia residenziale pubblica). Saranno presenti l’assessore Lucia Castellano e il responsabile del Servizio Politiche per la casa Giacomo Satta.
- Dalle ore 16.00 alle ore 17.30 la Commissione Antimafia si riunirà per l’audizione dell’Avvocatura comunale in merito alla costituzione di parte civile nei processi di mafia. Interverrà l’avvocato Maria Rosa Sala. La seduta si terrà a porte chiuse.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta