Rispondi a:

Inviato da avatar Silvia Intra il 09-10-2012 alle 16:14

Egregio signor Cason,

la App PuliAMO è un canale di comunicazione che si aggiunge a quelli tradizionali (telefono, fax, posta, e-mail), attraverso il quale i cittadini possono anzitutto reperire in modo autonomo e veloce informazioni importanti sui servizi di pulizia stradale e di raccolta differenziata dei rifiuti e possono anche far pervenire rapidamente ad Amsa segnalazioni su piccoli scarichi abusivi o su cestini che dovessero presentarsi pieni.

L'obiettivo è arrivare ad integrare la App PuliAMO con il nostro sitema di Gestione Operativa, in modo che le segnalazioni siano immediatamente visibili per i reparti opderativi Amsa che devono intervenire.

Attualmente siamo in una fase sperimentale e le segnalazioni arrivano ad Amsa in una casetta di posta elettronica dedicata, alla quale prestiamo particolare attenzione, come del resto, però, viene prestata attenzione alle segnalazioni che arrivano con posta, fax, e-mail o telefono.

Se qualche sua richiesta, presentata attraverso i canali tradizionali, fosse rimasta inevasa ci scusiamo e la preghiamo di indicarcela.

Cordiali saluti.

Silvia Intra

(responsabile Customer Center Amsa)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta