Rispondi a:

Inviato da avatar Ludovico Serra il 10-10-2012 alle 10:32

La mia domanda risulta ripetitiva, ma vedo che nessuno ha ancora effettivamente risposto alle mie incertezze. Esiste un link dove poter visualizzare un bando più specifico, che abbia almeno una data di inizio e di scadenza. Insomma entro quanto la mia associazione deve presentare la richiesta di assegnamento di uno spazio abbandonato e con quali modalità. Esiste una mail dove si può presentare la richiesta, bisogna portarla in comune, in anagrafe, perché lì sono molto incerti sul modo di agire (per non dire che non ne sanno niente). Per quanto riguarda lo spazio che verrà assegnato si possono chiedere preferenze di zona e di quantità di spazio necessario per le attività.

Scusate per l'insistenza ma non ci sono altri modi di capirci qualcosa

Grazie

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta