Rispondi a:

Inviato da avatar Antonio Marino il 20-04-2011 alle 15:48
Dopo un'attenta analisi dei candidati nella lista PdL per Palazzo Marino, sono giunto alla decisione di sostenere convintamente Marco Valerio Bove. Devo riconoscere che tutti i candidati esprimono competenza e serietà; tuttavia, con Bove, un giovane preparatissimo che conosco da alcuni anni, ho riscontrato esserci diversi punti in comune con le motivazioni che mi impegnano quotidianamente in politica: difesa delle fasce deboli quali gli anziani, sensibilizzazione al tema della sicurezza nella nostra città, sostegno ai giovani. Chi mi segue nel mio percorso politico sa quanto io tenga a questi temi; per questo motivo vi invito a dargli fiducia.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta