Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 17-10-2012 alle 18:33

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. L’AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA

Milano, 17 ottobre 2012 - Si trasmette l’aggiornamento del programma delle Commissioni consiliari.

Giovedì 18 ottobre

- Dalle ore 10.30 la Commissione Benessere, Qualità della vita, Sport e tempo libero effettuerà un sopralluogo presso la piscina Cambini in via Cambini 4.
- Dalle ore 13.00 alle ore 14.30 la Commissione Urbanistica, Edilizia privata si riunirà per esaminare l’adozione del Programma Integrato d’Intervento riguardante l’area di via San Faustino 62, 64, 70.

Venerdì 19 ottobre

- Dalle ore 16.00 alle ore 17.30 la Commissione Expo si riunirà per la relazione del Sindaco sul recente viaggio in Israele e Territori Palestinesi e sugli incontri con i ministri designati a rappresentare i due paesi a Expo 2015. Il programma prevede, inoltre, la discussione sulla nuova presidenza di Arexpo s.p.a., i diritti di superficie e il nuovo Business Plan. E’ prevista la presenza del Sindaco Giuliano Pisapia, del direttore della Direzione specialistica coordinamento Expo 2015 Giovanni Confalonieri, del presidente di Arexpo s.p.a. Luciano Pilotti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta