Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Consonni il 24-10-2012 alle 16:44

Grazie mille per la risposta.

Purtroppo all'impegno non corrispondono risultati.

Io abito nelle vie interne che lei ha segnalato e devo chiamarvi con frequenza oramai settimanale per segnalare che alcuni pezzi (una volta il sacco giallo, quella dopo il sacco trasparente, quella dopo il bidone della carta) sono stati lasciati in strada e non raccolti. Questo va avanti da circa tre anni senza miglioramenti. Vi ho anche scritto numerose volte in merito.

Nelle vie maggiori vi è sporcizia imperante sui marciapiedi e sulla strada, visto che la pulizia delle strade non viene MAI fatta con le strade sgombre.

Alla programmazione di grammatica dovrebbe seguire una realizzazione nella pratica, che purtroppo manca.

E' comunque apprezzata la risposta che vedo invece che manca completamente dalle altre amministrazioni. del resto il cittadino non conta!!

MC

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta