Rispondi a:

Inviato da avatar Germana Pisa il 27-10-2012 alle 18:18

Buongiorno, buongiorno Anna Scavuzzo - ho letto il suo intervento con interesse; e le risposte sue, via via.  - Desidero rispondere "a monte" per così dire: all'argomento iniziale dell'intervento - a quale sia il problema più sentito nella città - che risulterebbe essere a grande larghezza quello della "sicurezza". Giustamente lei ha declinato alcune forme di possibile insicurezza. - Per quanto mi riguarda: è il problema inquinamento, nelle sue varie forme presenti: da aria, da rumore, da traffico, con i suoi eccessi e illegalità troppo tollerate di troppi utenti della strada - a dare alimento ad una mia insicurezza come milanese. Non penso ad altre forme. Non credo che nella vita di ogni giorno sia possibile, credibile attendersi una "tranquillità" assoluta. Per quanto auspicabile ciò possa essere.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta