Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea De Gradi il 28-10-2012 alle 01:01

La nomina di Tabacci ad assessore all'economia è stato il primo grande errore del sindaco Pisapia, Tabacci alla sua nomina di assessore era già deputato. Ora a quanto pare si è stufato anche di fare l'assessore all'economia del comune di Milano, e vuole fare il premier.

Tabacci è stato scelto dai cittadini per fare il deputato, un politico responsabile avrebbe occupato tutto il suo tempo per impegnarsi nel lavoro di parlamentare e non avrebbe assolutamente assunto altri incarichi (è come se un lavoratore a tempo pieno, un parlamentare, si mette a cercare un altro lavoro a tempo pieno, l'assessore all'economia di Milano), il fatto che Tabacci continui a voler cambiare carica mette in luce la sua irresponsabilità.

Scherzosamente mi viene da dire: "E se poi quando diventa presidente del consiglio si stufa? Farà cadere il governo oppure farà il presidente a tempo perso?"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta