Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 29-10-2012 alle 16:57

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

AMBIENTE. MARAN, PREMIATE LE SCELTE DI MILANO
Sul podio nella classifica di Legambiente per mobilità e trasporto pubblico

Milano, 29 ottobre 2012 - “Oggi il rapporto Ecosistema urbano di Legambiente mette Milano ai primi posti della classifica su mobilità, disponibilità di mezzi pubblici, gestione delle risorse idriche e politiche energetiche Un esito importante, dunque, che ci incoraggia e le prossime edizioni ci vedranno crescere anche sul fronte della ciclabilità e della raccolta differenziata. La nostra Amministrazione, fin dall’inizio del suo mandato, ha puntato con decisione sulla mobilità sostenibile come strada per migliorare la qualità della vita dei cittadini e l’ambiente urbano. Lo abbiamo fatto con Area C, ma anche promuovendo la ciclabilità, lo sviluppo del bikesharing e del car sharing e, soprattutto, investendo risorse significative per il potenziamento dei mezzi pubblici. Per dare ai cittadini tutti i servizi possibili per muoversi in città in modo sostenibile e veloce. Oggi, quindi, Milano può salire orgogliosamente sul podio consapevole di aver scelto la strada giusta con ulteriori margini di miglioramento per il futuro”.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta