Rispondi a:

Inviato da avatar Ruggero Erba il 06-11-2012 alle 16:01

Personalmente non sono favorevole all'apertura 24 h poiché, vista la totale mancanza di sorveglianza (non c'è di giorno figuriamoci di notte) ciò trasforma i parchi in aree di disordine, spaccio, chiasso ecc.

Pensate anche a chi abita in prossimità di queste aree che vorreste lasciare libere alla fruizione di tutti a qualsiasi ora.

La tranquillità dei cittadini non conta nulla?

Avete presente cosa succede al Parco Lambro il sabato e la domenica durante la bella stagione? Sapete che sento la musica dei sudamericani pur abitando io in via Padova?

Da chi ha come compito quello di tutelare i cittadini mi aspetterei un po' più di attenzione anche alla loro tranquillità... ma probabilmente mi sbaglio visto che pare che la massima aspirazione si quella di sentire casino 24h su 24h.

Saluti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta