Rispondi a:

Inviato da avatar Mario Sartori il 13-12-2012 alle 11:09

L'incontro del 15.12 presso gli Orti Barona è rinviato a metà gennaio (comunicheremo la data precisa per tempo).

Le cattive previsioni meteo e il contemporaneo affollamento di eventi pre-natalizi e pre-elettorali (primarie) ci hanno portato a rinviare a gennaio l'incontro previso per sabato15  mattina agli orti Barona. La decisione è stata presa di concerto con  i presidenti degli orti Barona e Parco dei Fontanili.

L'attività che intendevamo svolgere la mattina del 15 tuttavia non la rinviamo del tutto. Pubblicheremo su questo sito e manderemo nei prossimi giorni a tutti gli ortisti un questionario che ci aiuterà a costruire quella mappa delle esperienze che ci servirà a capire meglio il rapporto che ciascuno ha con il suo orto e con la comunità. Inoltre pubblicheremo qui e manderemo nei prossimi giorni l'elenco dei materiali utili per il compostaggio (verde e rifiuti da cucina) in modo che ciascun ortista  possa stimare quanto potrebbe essere il suo contributo alla produzione di compost. 

A PRESTO

mario sartori

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta