Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Pozzati il 28-04-2011 alle 14:25

Di cui al forum su www.corriere.it/milano:

Vandalismo e furti ai gazebo di Pisapia

Inviato da: Jacopo il Mercoledì, 27 Aprile 2011

L'unica fonte che ho trovato è la pagina Facebook del candidato Pisapia. Sono pure invenzioni? C'è qualche motivo per l'assoluto silenzio sulla faccenda tenuto da tutti i giornali, che sono prontissimi a pubblicare con rilievo la stessa notizia quando capita ai gazebo pdl-leghisti?

Re: Vandalismo e furti ai gazebo di Pisapia

Inviato da: Sara Regina il Mercoledì, 27 Aprile 2011

Le agenzie riportano la notizia: "Questa notte sono stati distrutti altri due gazebo del candidato sindaco del centrosinistra a Milano, Giuliano Pisapia, in piazza Santa Maria del Suffragio e in piazza Argentina. I vandali hanno squarciato il telone delle pagode allestite, portando via il materiale. Già nella notte tra lunedì è martedì si era verificato un episodio analogo in viale Argonne".

Re: Vandalismo e furti ai gazebo di Pisapia

Inviato da: Lorenzo Pozzati il Giovedì, 28 Aprile 2011

Gentile Sara Regina, leggo su il forum "Comunali Milano 2011", postato da Antonio Marino: "La notte scorsa, ignoti hanno danneggiato il gazebo del PdL di Piazza Santa Maria del Suffragio, tagliandolo su uno dei lati e trafugando materiale elettorale di riferimento del candidato al Consiglio comunale Marcovalerio Bove e dei candidati al Consiglio di Zona 4 Antonio Marino e Marco Vercesi. Durissimo il commento di Marino circa l'episodio: "Non ci vuole uno studio per capire a chi dire "grazie" per tutto questo; è una pessima campagna elettorale dove gli eversivi la stanno facendo da padroni. I responsabili della pubblica sicurezza in città, considerati anche gli episodi simili precedenti, assumano le iniziative idonee a garantire lo svolgimento sereno della fase pre-elettorale."

Nella stessa piazza c'erano il gazebo del Pd ed anche quello del Pdl?

http://forum.milano.corriere.it/milano/27-04-2011/vandalismo-e-furti-ai-gazebo-di-pisapia-1780154.html

Grato se farai chiarezza.

Lorenzo Pozzati

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta