Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea De Gradi il 14-01-2013 alle 11:56

Stiamo attenti a quello che dicono i giornalisti, il loro scopo è informare ma anche far vendere il loro giornale. Spesso a loro basta un 20% di stranieri che comperano per mettere in prima pagina che in Monte Napoleone ci sono solo stranieri.

La crisi la stanno vivendo tutti gli stati, specialmente quelli che erano già in crisi prima del 2009 come la Russia che non si può dire che sia mai stata una nazione florida.

La verità è che, usando un po' di retorica, i ricchi non hanno mai pagato le disgrazie del popolo e anche ora la crisi non la stanno sentendo minimamente. Ad una persona che guadagna 100 mila euro al mese (e se andate a porto fino o in costa smeralda vi accorgete che sono tanti) non cambia niente se bisogna pagare l'IMU, loro hanno così tanti soldi che fanno fatica a spenderli tutti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta