Rispondi a:

Inviato da avatar Massimo Roselli il 28-01-2013 alle 19:18

il Radiobus in effetti funziona come è stato descritto, cioè con le difficoltà di prenotarlo. E' un segreto di coloro che sono riusciti ad usufruirne. Il progetto è, era una bella cosa sia per chi in generale avrebbe voluto risparmiare sull'uso del costosissimo Taxi notturno ma specialmente per le signore/ragazze che avrebbe  permesso loro la massima mobilità senza dipendere da nessuno, con un costo contenuto e soprattutto in sicurezza. Invece specialmente le donne sono costrette ad usufruire del Taxi. E quando una corsa costa alcune decine di € non è un servizio di cui poterne usufruire spesso. Non si era parlato di un prezzo calmierato per il gentil sesso ? Tornando al Taxi Bus di quartiere forse farà la spessa fine dell'altro. Se una persona va a teatro, cinema, da amici, in un locale in centro o dall' altra aprte della città, cosa fa?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta