Rispondi a:

Inviato da avatar Cristina Madotto il 30-01-2013 alle 18:18

Vorrei fare presente che di nuovo l'asilo... in stato di COMPLETO ABBANDONO, è fatto oggetto di vandali che appiccano fuoco, devastano l'interno rompendo e spaccando e imbrattando con scritte i muri. D'accordo che quest'area dev'essere demolita e ricostruita... MA VOGLIAMO FARE QUALCOSA PER EVITARE COMUNQUE CHE CI SIANO QUESTE PRESENZE SGRADITE? Inoltre tali vandali si spostano anche nel parchetto adiacente, che durante i mesi invernali è frequentato un po' meno dai bambini. Si tratta di vere e proprie bande di ragazzi che lasciano bottiglie di birra vuote dappertutto ed entrano anche nei cortili dei condomini vicino per... espletare le loro funzioni corporali dopo aver bevuto. Le forze dell'ordine sono state più volte avvertite, anche del fatto che il parchetto non viene più chiuso - sebbene vi siano affissi gli orari di apertura e chiusura - ma non abbiamo mai visto nessuno controllare.

Queste cose accadono soprattutto nel tardo pomeriggio.

Ci auguriamo di vedere più spesso pattuglie di vigili urbani o di polizia girare in loco, perché cominciamo a non sentirci più molto sicuri... inoltre vorremmo conservare al meglio un piccolo spazio di gioco per i bambini, che è un bene per tutti.


CI DECIDIAMO, o meglio CI DEGNAMO di fare finalmente qualcosa?!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta