Rispondi a:

Inviato da avatar Isabella Lauria il 04-02-2013 alle 09:35

Non capisco come faccia ad avere certe informazioni attinenti a chi paga o non paga le spese condominiali essendo riservate e dubito che una professionista come l'amministratore dia tali informazioni .

Lei anche se con la forza si interessia e comanda le sorti del palazzo non ha piu' nessun titolo ,in quanto fallito e gl'unici che hanno titolo per entrare nel merito nelle questioni condominiali sono i curatori fallimentare .

Comunque per sua informazione alsig. Demitry con altri condomini

E' stato notificato presso terzi un pignoramento da parte della societa' prima luce srl creditrice nei confronti del condominio

( In virtu' dei consistenti debiti lasciate in eredita' dalle sue societa').

Il sig. Demitry per tanto accantonera' la sua quota di spese condominali da destinarle a tale societ'a.

La invito per tanto a smettere di diffondere notizie false e diffamatorie nei confronti dei condomini senza acquisire le necessarie informazioni. E invito chi di dovere a porre fine a questa situazione anche in virtu' degli ultimi eventi d'incendio (denunciati dalla scrivente a tutte le autorita') che potevano sfocciare in una strage, visto la enorme quantita' di bombole a gas e le porte sigillate.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta