Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 06-02-2013 alle 18:55

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

ELEZIONI REGIONALI. ASSEGNATI GLI SPAZI PER I MANIFESTI

Ad oggi 1.800 i manifesti multati. Granelli: "Appello ai partiti, rispettate le regole"

Milano,  6  febbraio  2013  –  Il  Comune di Milano ha ricevuto la comunicazione dalla  Prefettura che consente di assegnare  gli  spazi  sui tabelloni alle liste per le elezioni  Regionali.  

Dopo le assegnazioni per Camera e Senato ora è possibile iniziare la campagna di affissioni anche per partiti e candidati che partecipano alle elezioni per il presidente e Consiglio della Regione Lombardia previste il prossimo 24 e 25 febbraio .

Nel frattempo continua l’attività di monitoraggio e controllo da parte della Polizia locale per contrastare le affissioni abusive. Ad oggi sono state elevate 460 multe per circa 1.800 manifesti.

“Ribadiamo il nostro  appello  a tutti, partiti e candidati, affinché le regole della  campagna elettorale, e quindi il decoro della città, siano rispettate anche in materia di affissioni. Perché è evidente che insieme alla attività di contrasto serve l’impegno da parte di tutti al rispetto delle norme ” ha dichiarato Marco  Granelli,  assessore  alla  Sicurezza  e Coesione sociale, Polizia locale.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta