Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 13-02-2013 alle 18:31

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. L’AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA

Milano, 13 febbraio 2013 - Si trasmette l’aggiornamento del programma delle commissioni consiliari.  

Giovedì  14 febbraio

- Dalle ore 13.00 alle ore 14.30  la Commissione Casa, Demanio, Lavori pubblici  e la Commissione Antimafia si riuniranno in seduta congiunta per l’audizione del presidente di Aler Loris Zaffra e del Direttore Generale di Aler Domenico Ippolito. E’ prevista la prosecuzione dei lavori in merito alla procedura di assegnazione degli appalti e degli alloggi fuori Erp.
- Dalle ore 14.30 alle ore 16.00  la Commissione Pari Opportunità  e la Commissione Politiche sociali, Servizi per la salute si riuniranno in seduta congiunta per l’incontro con l’avvocato Barbara Spinelli, autrice del rapporto ombra all’ONU su “30 anni di CEDAV”, in occasione della giornata internazionale “One Billion Rising: un miliardo di donne contro la violenza”. Saranno presenti l’assessore Pierfrancesco Majorino e la delegata del Sindaco delle Pari Opportunità Francesca Zajczyk.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta