Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Masili il 20-02-2013 alle 18:19

Personalmente, e a nome dei colleghi del negozio di via Torino di cui da poco tempo sono delegato sindacale, desidero esprimere grande soddisfazione per l'attenzione mostrata da questa amministrazione verso l'affaire Fnac, con riguardo alle delicate trattative di cui siamo soggetti in questi giorni, in queste settimane.

In particolar modo ringrazio e saluto l'assessore Tajani ed il vicesindaco De Cesaris, che con rara prontezza e sensibilità ci hanno sempre sostenuto.

Ricordando peraltro quanto sarà ancora più necessaria una forte attenzione pubblica fra 3-6 mesi, quando si dovrà lottare e trattare ai fini di un nostro assorbimento nella nuova e futuribile realtà commerciale.

Grazie

Lorenzo Masili

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta