Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Pozzati il 03-03-2013 alle 15:33

Quei signori "per la vita" vogliono cancellare una legge (la 194) che tanta lotta è costata ai cittadini progressisti conquistare e che ha liberato le donne dall'incubo di aborti fatti da mammane coi cucchiai in cucina (che hanno provocato la morte di innumerevoli donne per le setticemie o i dissanguamenti per le perforazioni degli uteri che conseguivano) o che bisognava avere i soldi per andare ad abortire all'estero, Angelo Mandelli. 

Sarebbe come definire "libertà" quella dei fascisti di andare in piazza a manifestare per la fine della democrazia.

In questo caso, al limite ci vadano pure, a manifestare per vite che nella realtà terrestre ancora non ci sono sia pure a costo della morte di tante donne che sulla terra invece ci sono, ma non pretendano che stiano tutti zitti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta