Rispondi a:

Inviato da avatar Alfredo De Giorgi il 18-03-2013 alle 17:08

E' proprio esatto. La spremitura ed una totale mancanza di rispetto, giustizia e correttezza è applicata.

In Trentino, ad esempio, la tassa dei rifiuti si paga con un fisso, molto basso, che comprende un tot numero di sacchetti di indifferenziato. Un contatore addebita poi 16 cent per ogni sacchetto di indifferenziato gettato oltre la soglia. Sul materiale riciclato non viene applicato alcun addebito. In questo modo chi ricicla di più è premiato, indipendentemente da superficie e numero persone calolate nel modestissimo fisso. Nessuna sanzione viene applicata.

Da noi si paga, e con la tares sarà una supermazzata, ed in più ti multano incolpevole senza premiarti per la differenziata. Una vergogna.

Il tutto per far pavoneggiare il Comune per fantomatici risultati ottenuti in percentuale differenziato ... a nostre spese.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta