Rispondi a:

Inviato da avatar Salvina Inzana il 28-03-2013 alle 17:48

A Milano siamo ormai a quota di 1 videopoker ogni 80 persone. In poco più di un anno le sale gioco sono cresciute quasi del 25% e il tentativo del Comune di stabilire l'orario di apertura dalle 10 del mattino all'una di notte è stato bocciato dal Tar. Ad ogni tentativo di boicotaggio basta il ricorso fatto bene di un titolare dei giochi per ribaltarlo. In qualche caso si è riusciti ad annullare i progetti delle slot per la mancanza di parcheggi e quindi per questione di servizio pubblico ai residenti danneggiato.... quindi UNA RAGIONE DI PIU' PER CONTRASTARE E VALUTARE IL NULLA OSTA A CERTI inutili PARCHEGGI...se, le conseguenze potrebbero essere quelle di ATTIRARE LA RICHIESTE DI APERTURE DI NUOVE SALE GIOCHI!!!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta