Rispondi a:

Inviato da avatar Ruggero Erba il 02-04-2013 alle 21:06

Con l'ora legale e la bella (si fa per dire, almeno finora) stagione il parcheggio del Penny di via Padova 166 torna ad essere il ritrovo di gruppi di ... bevitori (stavo per scrivere ubriaconi) extracomunitari (le cose vanno chiamate con il loro nome) che dopo essersi riforniti nel supermercato si accampano nel parcheggio e intavolano lunghe chiacchierate/discussioni a voce altissima per la gioia di tutti i disgraziati che abitano vicino a questo delizioso centro di aggregazione alcoolica.

Anche in questo caso rivolgo alle "competenti autorità" una domanda semplicissima: tutto questo è normale? E' NORMALE / LEGALE che un parcheggio si trasformi in una mescita di alcoolici a cielo aperto? In un luogo di ritrovo per bande di disturbatori della quiete pubblica?

Gradita una risposta.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta