Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Giorcelli il 14-04-2013 alle 17:40

Come ogni sera da anni, anche mercoledì, in concomitanza con l’apertura del Fuorisalone, il degrado e l’inciviltà hanno caratterizzato gli spazi pubblici nei pressi della Triennale di Milano di viale Alemagna.

Autoveicoli parcheggiati dappertutto, persino in mezzo agli alberi inoltrandosi nell’area verde, che è diventata sterrata, di fianco alle discoteche Old Fashion e Just Cavalli, e addirittura nell’area pedonale con pavimentazione lapidea di pregio, già danneggiata, di fronte alla Triennale.

E sempre il tutto è aggravato dalla consueta presenza di parcheggiatori abusivi, mai fermati o allontanati dalle Forze dell’Ordine, che con modi bruschi o minacciosi obbligano al pagamento, su spazi che a quell’ora non lo sono, e spesso indirizzano a parcheggiare sul prato, sugli spazi pedonali.

Andrea Giorcelli

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta