Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 14-04-2013 alle 22:22

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

Palazzo Marino

Commissioni consiliari, il programma fino al 19 aprile

Milano, 14 aprile 2013 – Ecco il programma delle commissioni consiliari della settimana.

Lunedì 15 aprile

- Dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Educazione – Istruzione proseguirà la discussione sulla situazione della scuola primaria San Giusto. Sarà presente Francesco Cappelli, assessore all'Educazione e Istruzione.

Martedì 16 aprile

- Dalle ore 14.30 alle ore 16.00
, la Commissione Casa - Demanio - Lavori Pubblici e la Commissione Urbanistica - Edilizia Privata si riuniranno, in seduta congiunta, per l’esame degli elementi di omogeneizzazione delle modalità di redazione di piani/programmi e convenzionamenti urbanistici, delle modalità di progettazione e realizzazione delle opere di urbanizzazione e attrezzature per servizi e la definizione dei nuovi procedimenti relativi. Parteciperanno Lucia De Cesaris, Vice sindaco, e assessore all’Urbanistica, Edilizia Privata, Agricoltura e l'Architetto Giuseppina Sordi.
- Dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Politiche Sociali e Cultura della Salute illustrerà le attività erogate dal Settore Adulti in Difficoltà. Sarà presente Claudio Maurizio Minoia, direttore centrale delle Politiche Sociali.
- Dalle ore 17.30 alle ore 19.00, la Commissione Affari Istituzionali, la Commissione Politiche Sociali e Cultura della Salute, la Commissione Referendum Approvati - Iniziativa Popolare - Digitalizzazione - Trasparenza - Agenda Digitale si riuniranno, in seduta congiunta, per esaminare il Regolamento sull’Istituzione del registro delle dichiarazioni anticipate di volontà sui trattamenti sanitari di fine vita.

Mercoledi 17 aprile

- Dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Commercio - Attività Produttive - Turismo - Marketing Territoriale si riunirà per l’audizione dei rappresentanti dell'Associazione Fiera di Sinigaglia.        
- Dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Politiche per il Lavoro - Sviluppo Economico – Università e Ricerca esaminerà i progetti e le attività in atto nel quartiere di Quarto Oggiaro. Interverranno Cristina Tajani, assessore alle Politiche del Lavoro e Walter Cavalieri, direttore centrale delle Politiche del Lavoro.

Giovedì 18 aprile

- Alle ore 11.00, la Sottocommissione Carceri effettuerà un sopralluogo presso la Casa di Reclusione di Bollate.
- Dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Pari Opportunità, la Commissione Politiche Sociali e Cultura della Salute, la Commissione Referendum Approvati - Iniziativa Popolare - Digitalizzazione - Trasparenza - Agenda Digitale si riuniranno, in seduta congiunta, per esaminare la delibera in materia di prevenzione, contrasto ed assistenza alle vittime di discriminazione e per la promozione di pari opportunità per tutti.

Venerdi 19 aprile

- Dalle 14.30 alle 16.00, la Commissione Bilancio - Patrimonio - Tributi esaminerà il rendiconto della gestione del Bilancio 2012.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta