Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Michele Mazzilli il 15-04-2013 alle 15:05

Sono sicuro che i dipendenti pubblici Milanesi siano attenti e instancabili lavoratori.

In tutta italia, però , ci sono denunce e docuemnti di assenza sistematica dal posto di lavoro: a Milano tutto bene ??

Controlliamo.

Sicuramente i dirigenti controlleranno tutti i giorni la presenza del proprio personale sul posto e nello svolgimento del lavoro, ma sarebbe utile qualche relazione dell'assessore a dimostrare la diligenza.

Nel passato ci sono state denunce in ATM nel 2008, ma anche diffide nel 2010 e autisti mancanti nel 2010.

Qualcuno parla di stipendi d'oro nell'ATM e poca attenzione per il personale, durante la giunta Moratti.

All'Asl nel 2011 denunce ed ora ?? tutto bene ??

E all'AMSA si stringono le briglie nel 2002 ...si sa, tanto tempo fa.

A Bologna nel Ministero impiegato denuncia impiegati assenteisti e riceve sanzioni disciplinari ..... ma erano a Bologna

A Reggio Calabria un tornado e timbrature a gogo...

 

Il comune di Milano è organizzato ufficialmente, vedi allegato tabella tasso di assenteismo, ma non potrebbe fare niente contro l'assenteismo stile reggio calabria: vogliamo fare gli stessi controlli ??

 

io vedo che nel settore  zona 9 il tasso di assenza ante ferie è il più alto 16,89%: come mai ??

insomma come cittadino vorrei essere rassicutato che tutto sia sotto controllo e non ci sia assenteismo: l'assessore può rispondere, dopo aver attentamente controllato ??

 Io ho capito che Chiara Bisconti sia il responsabile risorse umane: ci vuole dare il polso della siutazione per favore ??
http://www.comune.milano.it/portale/wps/portal/CDM?WCM_GLOBAL_CONTEXT=/wps/wcm/connect/contentlibrary/In%20Comune/In%20Comune/La%20Giunta/Assessori/Chiara%20Bisconti/In%20Comune_Chiara_Bisconti

Grazie.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta