Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Zio il 15-04-2013 alle 16:47

Noi abbiamo 2 soli amici in comune su FB. Il grande Oliverio ed una delle persone a cui sono più legato. Mi stupisce il suo argomento proposto, non ne conosco il fine nè l'utilità. Da solo un anno sono anch'io dipendente comunale e mi creda, dopo averne passati 25 nel privato, differenze non ne ho notate. Le assenze, del resto, sono trasparenti e pubblicate sul sito del Comune.

Le scrivo solo perchè, al di la del fastidio che il populismo mi provoca da un po' di tempo, trovo scorretta e offensiva l'impostazione del suo messaggio: prima, in modo ironico, scrive "Sono sicuro che i dipendenti pubblici Milanesi siano attenti e instancabili lavoratori." e poi nomina "Tabella assenze e assenteismo comune di Milano" il  file che in realtà titola "TASSO DI ASSENZE - TASSO DI PRESENZE".

Lei avrà 2 nomi ma mi ricorda il triste brunetta: cresca

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta