Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 29-04-2013 alle 19:20

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

LUDOPATIA. MAJORINO: “CON REGIONE LAVORO BIPARTISAN CONTRO DIPENDENZA GIOCO D’AZZARDO”

Milano, 29 aprile 2013 - “E' da giorni che chiediamo alla Regione di collaborare e fare la sua parte sul tema delle ludopatie, magari dando anche più poteri ai Comuni. L'auspicio è che si possa fare un lavoro bipartisan per fare di Milano e della Lombardia un laboratorio contro la dipendenza del gioco d'azzardo”. Così Pierfrancesco Majorino, assessore alle Politiche sociali e Cultura della Salute, in merito alle dichiarazioni del presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, che ha annunciato la possibilità di studiare forme di limitazione alla diffusione di slot machines.

“Per quanto ci riguarda - ha aggiunto Majorino - stiamo progettando uno Sportello di ascolto e assistenza in ogni Zona, percorsi di formazione e prevenzione, forme di riconoscimento pubblico nei confronti di esercizi commerciali che non ospitano slot machines”.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta