Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 30-04-2013 alle 21:01

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DEI LAVORI

Milano, 30 aprile 2013 – Ecco il programma delle commissioni consiliari dei prossimi giorni.

Giovedì 2 maggio

- Dalle ore 14.30 alle ore 16.00 la Commissione Pari Opportunità, la Commissione Politiche sociali e Cultura della Salute e la Commissione Referendum approvati, Iniziativa popolare, Digitalizzazione, Trasparenza, Agenda digitale si riuniranno, in seduta congiunta per esaminare la delibera in materia di prevenzione, contrasto e assistenza alle vittime di discriminazione e per la promozione di pari opportunità per tutti.
- Dalle ore 16.00 alle ore 17.30 la Commissione Urbanistica, Edilizia privata discuterà del programma attività della Commissione
- Dalle ore 17.30 alle ore 19.30, la Commissione Consulta cittadina per l'Attuazione dei cinque Referendum consultivi valuterà le prime modalità di organizzazione lavori della Consulta e discuterà del Progetto Darsena e Vie d’Acqua.

Venerdì 3 maggio

- Dalle ore 17.30 alle ore 19.00 la Commissione Area Metropolitana, Decentramento e Municipalità, Servizi civici discuterà dell’adesione alla campagna informativa per ritrovare i figli dei desaparecidos argentini.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta