Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Pozzati il 12-05-2011 alle 15:42

Pisapia promette se vince di far viaggiare gratis sui mezzi pubblici gli ultra 65enni. La Brichetto sta facendo viaggiare gratis sui mezzi pubblici i bambini sotto i 12 anni. Quanti sono i bambini sotto i 12 anni di Milano? E quanti gli over 65? (Per dimostrare l'età di un bambino ci vuole una specie di carta di identità del bambino che vale tra l'altro mi pare solo 6 mesi o 1 anno; per dimostrare de vèss un vegètt basta esibire un documento). Attenzione, non c'è nessun motivo misterioso (almeno su questa cosa qui non sto dicendo che è meglio Pisapia della Brichetto: sono solo riflessioni per mettere a confronto due differenti tipi di esenzioni riguardanti lo stesso servizio: il trasporto pubblico). Tra l'altro, se vince Pisapia, dovrebbe essere che: sotto i 12 e sopra i 65 anni, tutti gratis! Niente male.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta