Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 05-05-2013 alle 13:40

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Milano, 5 maggio 2013 – Ecco il programma delle commissioni consiliari della settimana.

Martedì 7 Maggio:

- Dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Antimafia esaminerà la delibera di applicazione della normativa antiriciclaggio. Saranno presenti Chiara Bisconti, assessora al Benessere, Qualità della vita, Sport e tempo libero, Risorse umane, Tutela degli animali, Verde e Arredo Urbano e Silvia Brandodoro, della Direzione Centrale Entrate e Lotta all'Evasione del Comune.
- Dalle ore 14.30 alle ore 16.00, durante la Commissione Urbanistica - Edilizia Privata verrà presentata la Commissione Paesaggio. Saranno presenti Ada Lucia De Cesaris, vicesindaco e assessore all’Urbanistica, Edilizia Privata, Agricoltura  e i componenti della Commissione Paesaggio.

Mercoledì 8 maggio:

- Dalle ore 13.00 alle ore 14.30, la Commissione Commercio - Attività Produttive - Turismo - Marketing Territoriale esaminerà il consuntivo dell'applicazione del canone COSAP nel corso dell'anno 2012. Sarà presente Franco D'Alfonso, Assessore al Commercio, Attività produttive, Turismo, Marketing territoriale, Servizi Civici.
- Dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Politiche per il Lavoro - Sviluppo Economico – Università e Ricerca, la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde, la Commissione  Verifica e Controllo Aziende a Partecipazione Comunale si riuniranno, in seduta congiunta, per la discussione di Sea Handling, dopo le audizioni dell'assessore alla Politiche per il Lavoro, Cristina Tajani, di Giuseppe Bonomi, presidente di Sea S.p.A. e dei rappresentanti dei lavoratori. Saranno presenti i rappresentanti dei lavoratori.
- Dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Sicurezza e Coesione Sociale - Polizia Locale - Protezione Civile e Volontariato e la Commissione Politiche Sociali e Cultura della Salute si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere del Piano Rom. Saranno presenti Pierfrancesco Majorino, assessore alle Politiche sociali e Cultura della salute e Marco Granelli, assessore alla Sicurezza e coesione sociale, Polizia locale, Protezione civile, Volontariato.

Giovedì 9 Maggio:

- Dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano – Verde e la Commissione Benessere - Qualità della Vita - Sport e Tempo Libero si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere di sport urbani e palestre a cielo aperto. Sarà presente Chiara Bisconti, assessora al Benessere, Qualità della vita, Sport e tempo libero, Risorse umane, Tutela degli animali, Verde e Arredo Urbano.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta